Settimana 49

Il LMS arriva a Barcellona

Il miglior 4 Seasons di sempre

In continua crescita i numeri del 4 Seasons, il circuito torneistico Bolognese che si svolge 4 volte all’anno. L’ultima tappa, conclusasi ieri, ha fatto registrare 180 giocatori all’evento a squadre del venerdì, e 480 giocatori sia al Modern del sabato che al Legacy della domenica. Numeri veramente di tutto rispetto, che possiamo tranquillamente paragonare a quelli degli ultimi LMS.

Per quanto riguarda i risultati, ancora non sono stati pubblicati i nomi e le decklist della top 8. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali, che andremo a condividere con voi lettori non appena disponibili.

Il Legacy Magic Showdown di Barcellona

Il prossimo weekend tornano i grandi eventi targati Legacy, con il LMS di Barcellona. Le porte della location apriranno a partire da venerdì 9 dicembre fino alla domenica, 11 dicembre. I due main event saranno i seguenti:

  • Grand Open Qualifier, formato Modern
  • Classic Qualifier, formato Sealed di Brothers’ War

Se volete dare un’occhiata ai prezzi, i premi e gli orari dei main e dei side event, date un’occhiata al sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Il Qualifier Weekend su MTGA

Il prossimo fine settimana ritorna il Qualifier Weekend su Magic: Arena, il torneo che permette di qualificarsi alla prossima Arena Championship. Come sempre, il venerdì antecendente all’evento sarà possibile giocare il Play-In, formato BO3, che permette di ottnere uno slot per partecipare al Qualifier Weekend del giorno successivo. Questo mese gli eventi saranno in formato Sealed di Brothers’ War, sia per il Play-In che per le due giornate del Qualifier vero e proprio. Se siete qualificati, oppure se ancora non lo siete e avete bisogno di tutte le info del caso, questo link vi potrà aiutare.

I  WPNq di questa settimana

Il prossimo weekend ci saranno più WPNq del solito, visto che molti organizzatori approfitteranno del ponte dell’8 dicembre per programmare i loro tornei. Diamo un’occhiata insieme al calendario completo:

E con questo è tutto per oggi, ci sentiamo la prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *