Settimana 31

Grandi eventi live negli States, WPNq in Italia

I risultati delle NRG Series di Chicago

Lo scorso weekend, in quel di Chicago, si è giocata l’ultima tappa, in termini cronologici, delle Nerd Rage Gaming Series, con due main event: Modern 10k e Legacy 5k. I diversi round dei due eventi sono disponibili su MTG Melee, assieme alle decklist di tutti i giocatori.

Per quel che riguarda il torneo Modern, in top 8 troviamo due copie di 4C Yorion (una elementali, una Control), due copie di Izzet Murktide, due copie di Amulet Titan, U/W Control e Golgari Yawgmoth. Alla fine dei giochi, è Zach Dubin alla guida di 4C Control a salire sul gradino più alto del podio, battendo in finale Jack Potter ed il suo Amulet Titan. Se volete dare un’occhiata a tutte le liste e ai diversi risultati, nonchè alle win rate dei diversi archetipi, potete consultare la pagina dell’evento su MTG Melee.

Per la porzione Legacy, la top 8 è così composta: Selesnya Reclaimer del vincitore, Rodney Bedell, 4 copie di U/R Murktide (di cui una senza Delver of Secrets), Golgari Elves, MonoRed Prison e Oops, All Spells. Anche per questo evento potete consultare la pagina completa di MTG Melee, per avere accesso a tutte le decklist e a tutti i risultati.

La GEN CON 2022 di Indianapolis

Il big event del prossimo fine settimana sembra essere la GEN CON di Indianapolis, di cui potete trovare una sorta di programma a questo indirizzo. Come potete vedere, ci sono in programma tantissimi tornei per tutti i gusti ed in tutti i formati, anche se i tornei più importanti sembrano essere i GEN CON Champs Preliminary del sabato (in diversi formati) e la GEN CON Championship della domenica, in formato Sealed di Double Master 2022.

Al momento non ci sono informazioni sulla presenza di un eventuale coverage.

I WPNq in Italia

Nuovo weekend e nuovo round di WPNq in Italia. Eccovi qui sotto l’elenco di dove si giocherà ed il link ai diversi eventi su Facebook per le modalità di iscrizione, i costi e gli orari:

E con questo è tutto anche per oggi, alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *