Settimana 20

La Mythic Championship di New Capenna sta arrivando

La Mythic Championship di Streets of New Capenna

Il prossimo weekend, i migliori giocatori al mondo si sfidano in una nuova edizione della Mythic Championship, disputata come al solito su Magic: Arena. Si giocheranno due formati, entrambi Constructed: Standard ed Historic. Il torneo inizierà venerdì 20/05 con i primi 7 turni, suddivisi su entrambi i formati, e procederà sabato 21 con le stesse modalità. La top 8 double elimination si giocherà domenica 22/05, in formato Standard. Il torneo sarà disponibile in live streaming per tutte e tre le giornate alla pagina twitch.tv/magic, a partire dalle 18.00 (ora italiana) di venerdì 20/05. Se volete dare un’occhiata alla lista dei giocatori e ai premi in palio, potete guardare la pagina ufficiale disponibile sul sito Wizards.

Gli eventi Qualifier Play-In su Magic Arena

Il prossimo weekend, su Magic: Arena sarà disponibile il primo dei nuovi Qualifier Play-In. Il torneo sarà disponibile per tutti i giocatori ad un costo di 20k gold, 4k gemme oppure 20 Play-In points. Il formato di questo weekend sarà Sealed di New Capenna, BO1, mentre quello del prossimo venerdì 27 sarà in formato Sealed BO3. Entrambi gli eventi qualificano per il Qualifier Weekend di maggio (28-29/05). Per avere tutte le info su questa nuova tipologia di eventi, date un’occhiata qui.

Le decklist dell’ultimo King of Magic

Con una settimana di ritardo, ho recuperato le decklist della top 8 dell’ultimo King of Magic Modern, che trovate a questo link. Come potete vedere ci sono tante copie di Amulet Titan (ben 3), assieme a Goblin, UW Control, 4C Elementali/Control (2 copie) e Living End.

E con le decklist Modern è tutto per questo lunedì, alla prossima settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *