Settimana 34

Si torna a giocare

La release di Historic Horizons

Finalmente ci siamo. Martedì 24/08 ci sarà il major update di Arena, propedeutico alla release di Historic Horizons, che avverrà due giorni dopo, giovedì 26 agosto. Qui trovate l’articolo con tutte le info sugli aggiornamenti della prossima settimana, inclusi gli orari ed il reset della stagione ladder di Agosto.

Il Magic Showcase 2021

Il prossimo 24/08, in diretta Twitch sul canale ufficiale di Magic, saranno fatti grandi annunci riguardanti il futuro del gioco nel 2022. Che sia il momento di tornare a parlare del circuito competitive? Lo scopriremo soltanto martedì prossimo, perciò ricordatevi di aprire Twitch indicativamente alle 17.00, ora italiana.

Si torna al 4 Seasons

Il prossimo weekend torna uno degli appuntamenti più importanti del circuito torneistico italiano: il 4 Seasons Tournaments. La location è sempre la solita (il circolo Arci Benassi di Bologna) ma gli eventi si svolgeranno su entrambe le giornate del weekend: sabato 28 e domenica 29. Ma veniamo al programma:

Sabato 28

  • Main event Modern
  • Super Vintage
  • Super side event Legacy

Domenica 29

  • Main event Legacy
  • Super Commander Centurion
  • Super Old School

Come segnalato alla pagina ufficiale dell’evento Facebook (che potete consultare per orari di inizio, costi di iscrizione e premi) il green pass sarà obbligatorio per poter prendere parte agli eventi. Obbligatoria anche la preiscrizione, che può essere fatta seguendo le istruzioni che trovate alla pagina linkata ad inizio paragrafo.

Lo SCG Tour Online non riparte

Diversamente da quanto avevamo scritto un paio di settimane fa, il prossimo weekend non ripartiranno gli eventi dello SCG Tour Online. Per poter tornare a giocare agli eventi organizzati da Starcity Game su Magic Arena, dovremo aspettare ancora tre settimane. Ad oggi, il primo evento Satellite è infatti in programma per venerdì 10 settembre. Qui potete trovare il programma aggiornato dei tornei dello SCG Tour Online.

E con questo è tutto per oggi, a lunedì prossimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *