Settimana 53

Il 2020 di Ancestral Magic

Riparte lo SCG Tour Online

Il prossimo weekend torna lo SCG Tour Online, dopo una settimana di pausa. Le modalità di gioco rimangono le stesse del 2020: eventi Satellite per le giornate di venerdì 01/01 e sabato 02/01, con il Kaldheim Championship Qualifier che si svolgerà domenica, garantendo al vincitore un posto alla prossima Kaldheim Championship. Il formato per il prossimo weekend sarà Standard. Come sempre, trovate tutte le info sugli eventi del prossimo fine settimana alla pagina ufficiale dello SCG Tour.

Programmi per il futuro

Il 2020 è stato un anno di cambiamenti anche per il nostro blog. A causa di crescenti impegni familiari e lavorativi il tempo disponibile per Amcestral Magic è diminuito, come avrete potuto vedere anche dalla ridotta quantità di contenuti pubblicati. Non so cosa mi attende per il 2021 ma, per il momento, mi impegnerò a pubblicare almeno un aggiornamento settimanale come siete ormai abituati a leggere, in modo da tenervi sempre al passo con gli ultimi eventi. E poi si vedrà come andranno le cose nel corso dell’anno. Intanto, se non lo avete fatto, potete seguire anche la nostra pagina Facebook, dove vengono pubblicati aggiornamenti aggiuntivi riguardo alle decklist e ai tornei in corso su Magic: Arena.

E con questo è tutto per il 2020, sperando che il nuovo anno possa aiutarci a tornare a quella che, fino a poco tempo, potevamo definire una vita normale, che include “i tornei dal vivo” che tanto mancano a tutti i giocatori di Magic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *