Settimana 52

Buone feste con Ancestral Magic

I risultati del Kaldheim Qualifier Weekend

Il Kaldheim Qualifier Weekend si è concluso ieri e, sebbene non siano disponibili i risultati completi, vi segnalo alcune delle decklist Historic più interessanti che hanno ottenuto buoni risultati al day 2:

Questo è quanto per il Kaldheim Qualfier Weekend. Ma altre liste Historic vi aspettano al paragrafo sotto.

Lo SCG Tour Online

La top 8 dell’ultimo Kaldheim Championship Qualifier vede salire sul gradino più alto del podio Patrick Fernandes alla guida di Rakdos Arcanist, imponendosi su una top 8 dove Rakdos (in più varianti) sembra essere l’archetipo dominante. In top troviamo anche Sultai Midrange, Jund Company e MonoRed. Sultai Midrange rimane di sicuro l’archetipo più popolare nell’attuale formato Historic, anche se la sua win rate non è alta, soprattutto se paragonata ai risultati di Rakdos Arcanist e Rakdos Sacrifice. Per dare un’occhiata a tutte le decklist del torneo, assieme alle varie win rate e alla popolarità dei diversi archetipi, date un’occhiata qua.

Lo SCG Tour Online si prende una pausa, ma tornerà a trovarci a partire dal primo dell’anno, con le solite modalità di gioco (eventi Satellite + Kaldheim Championship Qualifier la domenica). Il formato deve ancora essere annunciato, e probabilmente verrà stabilito in tempo per il prossimo aggiornamento settimanale.

Approfitto di questo aggiornamento settimanale per fare gli auguri di Buon Natale a tutti i nostri lettori sperando che, anche nelle condizioni attuali, riescano a trovare un po’ di serenità in queste giornate di festa.

Per quanto riguarda i grandi eventi, ci risentiamo lunedì prossimo per tutti gli aggiornamenti relativi al primo weekend del 2021.

Auguri a tutti dallo staff di Ancestral Magic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *