Settimana 51

Historic in tutti gli eventi

Lo SCG Tour Online

Prosegue lo SCG Tour Online, con nuovi eventi Satellite e un nuovo Qualifier in programma anche per il prossimo weekend. Il formato del prossimo round di eventi (così come quello degli eventi del weekend appena trascorso) sarà Historic. Per dare un’occhiata alle modalità di iscrizione, agli orari e ai premi date un’occhiata qui.

E a proposito di Historic, se siete interessati ad alcune delle migliori decklist dal Kaldheim Championship Qualifier del weekend passato, potete trovarle qui. Come vedete, Sultai e 4C Midrange sono ancora gli archetipi più vincenti del formato, visto che conquistano ben 4 posizioni nella top 8. Tra gli altri migliori archetipi dell’evento troviamo Orzhov Auras, Sultai Paradox Engine, Rakdos Arcanist e Jeskai Control.

I risultati dell’Arena Open

Il weekend dell’Arena Open ha portato con sè un sacco di nuove decklist Historic. Qui trovate alcune delle migliori tra quelle che hanno ottenuto un risultato di 7-x al day 2, che ha permesso ai rispettivi giocatori di portare a casa i 2000 dollari di premio. Tra i vari Sultai Midrange troviamo anche Azorius Auras, Jund Midrange, MonoRed e Goblins.

Il Kaldheim Qualifier Weekend

Il prossimo fine settimana, tutti i giocatori qualificati possono partecipare al Qualifier Weekend che dà diritto a partecipare alla prossimaKaldheim Championship. L’evento sarà in formato Historic e sarà composto da un day 1, a cui tutti i qualificati potranno partecipare, e da un day 2, che richiede almeno 7 win nella prima fase del torneo per poter partecipare. Sul sito ufficiale Wizards trovate le modalità di iscrizione, gli orari ed i premi dell’evento.

E’ con questo è tutto anche per oggi, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *