Settimana 46

I risultati della Lega e Kaladesh Remastered

I risultati del secondo weekend di Lega

Nell’ultimo weekend di Lega, Gruul Adventures è l’archetipo più giocato, seguito da Dimir Rogues e da Esper Doom Foretold, il mazzo della settimana. I risultati non sono ancora disponibili, ma intanto potete vedere le decklist qui.

I risultati del CFB Pro Showdown e il CFB Clash

Anche all’ultimo CFB Pro Showdown, Doom Foretold e Gruul Adventures sono i proganosti, dominando quasi interamente la top 8. Alla fine, a vincere è Jan-Moritz Merkel, proprio alla guida di Mardu Doom Foretold.

We’ve got our Top 8 players in the CFB Pro Showdown!

Let’s find out who will win the tournament and earn the right to challenge undefeated End Boss LSV: twitch.tv/channelfireball

Pubblicato da Channel Fireball su Sabato 7 novembre 2020

Ma non è finita qui perchè, il prossimo weekend, Channel Fireball organizza anche l’ultimo Channel Fireball Clash di questa season, l’ultima occasione per qualificarsi al Championship Weekend che si terrà il 21 e 22 novembre, con in palio 10k dollari al primo classificato e premi in denaro per la top 32. Trovate tutte le info sugli eventi di Channel Fireball qui.

Lo SCG Tour Online

A partire dal weekend appena trascorso, lo SCG Tour Online è tornato, con nuove modalità di partecipazione. Ora la prima fase di torneo è chiamata “Satellite”. Questa fase designa una serie di eventi, aperti a tutti, disputabili nelle giornate di sabato e domenica, nei formati Standard o Historic a seconda della giornata. Ottenendo un risultato di 4-2 o migliore ci si qualifica al Kaldheim Championship Qualifier che si svolgerà la domenica successiva. Questo Qualifier permette di vincere direttamente un invito alla Kaldheim Championship, oppure al Kaldheim Qualifier Weekend, evento per cui ci si può qualificare anche tramite la ladder di MTGA.

Il prossimo weekend di tornei sarà quello del 20-21-22 novembre. Nel frattempo, potete leggere le informazioni complete sul nuovo circuito di tornei alla pagina ufficiale dello SCG Tour.

Kaladesh Remastered sbarca su Magic: Arena

Dopo Amonkhet Remastered, su Magic: Arena arrivo il secondo set concepito esclusivamente per il Draft, e che sarà legale in costruito nel formato Historic: Kaladesh Remastered. La nuova espansione sarà giocabile da giovedì 12/11 ma lo spoiler è già completo e consultabile qui.

E con questo è tutto per oggi, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *