Settimana 43

I risultati del CFB Pro Showdown

Come potete vedere dal post Facebook di sabato, il metagame del CFB Pro Showdown Standard non è mai stato così vario.

LOOK AT THS META! 🤩

CFB Pro Showdown Top 16. Watch live at twitch.tv/channelfireball

Pubblicato da Channel Fireball su Sabato 17 ottobre 2020

In top 16 troviamo infatti Selesnya Yorion, Gruul Adventures, Temur Ramp, MonoRed, Dimir Control, Rakdos Midrange e molti altri archetipi, che non si erano mai visti prima d’ora. Se volete vedere tutte le decklist, potete controllare l’evento su MTGMelee. Alla fine dei giochi, a salire sul gradino più alto del podio è proprio Selesnya Yorion, pilotato dalle abili mani di Ondrej Strasky.

Red Bull Untapped: Week of Wings

Questa settimana è l’ultima occasione per qualificarsi alla fase finale del Red Bull Untapped 2020. Tutti i giocatori potranno farlo grazie alla Week of Wings, la settimana che va dal 19 al 25/10. Per farlo avrete a disposizione tre Qualifier giornalieri, nelle giornate che vanno da lunedì (oggi) fino a venerdì 23.

Entry events

Tutti i giocatori che otterranno almeno 4 vittorie durante uno qualsiasi degli eventi qui sopra parteciperanno al weekend di qualifica, che mette in palio l’ultimo slot per le finali dell’Untapped 2020.

Qualifier weekend

Se volete partecipare, le iscrizioni ai “Flight” giornalieri sono ovviamente già aperte e disponibili su mtgmelee.com.

Vi ricordo infine che le finali si disputeranno il primo novembre e vedranno sfidarsi i 16 giocatori che si sono qualificati durante tutti gli eventi preliminari disputatisi durante il corso del 2020.

Il Zendikar Rising Qualifier Weekend di ottobre

Il prossimo weekend tutti i giocator qualificati potranno prendere parte al secondo weekend di qualifica per la Zendikar Rising Championship. Il torneo sarà in formato Standard BO3 e si svolgerà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre. Tutti i giocatori che, nella giornata di sabato, otterranno almeno 6 vittorie si qualificheranno dal day 2. Per riuscire ad ottenere la qualificazione, al day 2 bisognerà vincere 7 match. Se volete controllare gli orari di inizio del torneo ed i premi, potete dare un’occhiata qui.

Anche per oggi è tutto, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *