Settimana 36

Dopo il KOM torna anche il 4 Seasons

I risultati del KOM Milano

Grande successo per il ritorno del King of Magic che, nonostante le restrizioni necessarie a ridurre il diffondersi del CoViD, riempie la sala con 94 partecipanti al Modern e 23 al Pauper. Al momento non abbiamo ancora i risultati ufficiali, ma aggiorneremo l’articolo non appena avremo nuove informazioni.

Il 4 Seasons Summer 2020

Il prossimo fine settimana torna un altro famoso circuito torneistico italiano: il 4 Seasons. L’evento si svolgerà sabato 5 e domenica 6, come sempre nella cornice del circolo arci Benassi di Bologna. Di seguito trovate il programma di massima delle due giornate di eventi:

Sabato 05/09

  • Super Modern
  • Main Event Vintage
  • Side Event Legacy

Domenica 06/09

  • Main Event Legacy
  • Super Commander
  • Main Event Old School

Per avere tutte le informazioni su orari dei tornei, costi e modalità di iscrizione e premi, date un’occhiata alla pagina Facebook dell’evento.

Il quinto Qualifier dello SCG Tour Online

Lunedì 7 settembre (data un po’ strana se mi permettete) si terrà il quinto Qualifier per lo SCG Tour Online che, per la prima volta, sarà in formato Historic. Come già accaduto in passato, il Qualifier sarà disponibile in live coverage alla pagina Twitch dello SCG Tour, a partire dalle 16 ora italiana.

Gli spoiler di Zendikar Rising

Domani inizeranno ufficialemente gli spoiler della nuova espansione di Magic, che uscirà negli store il 24 settembre, mentre sarà disponibile online a partire dal 17. Se volete vedere le nuove carte in anteprima, date un’occhiata a questa pagina.

E con questo è tutto per oggi, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *