Settimana 1

I primi eventi del nuovo anno

Lo SCG Columbus

Il primo weekend del nuovo anno torna lo Starcity Games Tour, con un main event Open in formato Team Modern, dove ogni membro del team potrà giocare anche le stesse carte dei propri compagni. Come sempre, il main event sarà disponibile in live coverage, alla nuova pagina twitch.tv/starcitygames, a partire da sabato pomeriggio.

Le finali del KOM 2019

Il prossimo fine settimana tornano anche gli amici del King of Magic, con le finali del circuito che si è svolto durante il 2019. Le finali sono comunque aperte a tutti, ma i giocatori già qualificati potranno usufruire di un bye al primo turno. Oltre al main event Modern, saranno disponibili anche due side event nei formati Pioneer e Pauper.

La location del torneo è il Meeting Hotel, che si trova a Calderara di Reno, nei pressi di Bologna. Per avere più informazioni su orari, costi d’iscrizione, premi e location date un’occhiata qui.

Per questa prima settimana del 2020 è tutto. Come potete vedere, il circuito dei MagicFest non è ancora ricominciato: aspettatevi più eventi già a partire dalla settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *