Settimana 52

Buon natale da Ancestral Magic!

I risultati del MagicFest Portland

Dylan Nollen è il vincitore dell’ultimo GP del 2019, alla guida di Rakdos Knights. Il giocatore statunitense esce undefeated dai 15 turni di svizzera e conferma la sua imbattibilità anche in una top 8 dove spiccano le presenza di Temur e Gruul Adventure, Jeskai Fires, B/G Midrange, Simic Flash e Jeskai Fires. Trovate qui il coverage completo del torneo, con le decklist della top e molto altro ancora.

Goodbye 2019

E con questo aggiornamento si chiudono gli eventi del 2019, ma lunedì prossimo non mancheremo di tornare ad aggiornarvi perchè, già nel primo weekend dell’anno, ricominceranno i tornei di tutti i circuiti nazionali ed internazionali.

Solitamente questo periodo dell’anno è quello dei bilanci. E, nonostante per Ancestral Magic non ci siano (almeno ad oggi) grosse novità, il nostro gioco preferito sta invece subendo importanti cambiamenti. Per questo, ho deciso di dedicare un articolo intero ai cambiamenti avvenuti quest’anno nel mondo delle figurine che sarà in uscita, come sempre, venerdì prossimo.

Intanto rinnovo gli auguri da parte mia, e di tutto lo staff di Ancenstral Magic, di un buon Natale ai nostri lettori! A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *