Settimana 38

Legacy e Modern sotto i riflettori

I risultati del MagicFest Ghent

Esther Trujillo, Ruben Perez, e Joel Calafell si aggiudicano il titolo di vincitori dell’ultimo GP Ghent, rispettivamente alla guida di Jund e di 4C Whirza (sia Perez che Calafell con le stesse 75 carte). In top 4 troviamo altre copie di Whirza, Dredge, Tron, Burn e diversi archetipi a base U/W con Stoneforge Mystic. Se volete vedere tutte le decklist del GP Ghent e molto altro, date un’occhiata a questo link.

I risultati dello SCG Open Syracuse

Aiden Brier, alla guida di 4C Control, è il vincitore dell’ultimo SCG Open. Il giocatore si impone su un field pieno di Temur Delver, Jeskai Mentor e, più in generale, di Wrenn and Six. In top 8, oltre al mazzo del vincitore troviamo anche Storm, 4C Loam, Izzet Delver, Elfi, Hogaak, Jeskai Mentor e Naya Loam. Potete trovare le migliori 127 decklist del torneo a questo indirizzo.

Il MagicFest Atlanta

Il prossimo weekend anche nel circuito di tornei ufficiali Wizards si torna a giocare Legacy, per la precisione al GP Atlanta. Come sempre, il main event si svolgerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22, ma non sarà presente un live coverage. Troverete invece il link al coverage testuale nell’articolo del prossimo lunedì.

Il MCQ Napoli

Questo weekend si concludono anche gli MCQ di questa stagione con il MCQ Napoli. Se volete partecipare, i biglietti sono ancora disponibili e li potete acquistare qui. Per quanto riguarda location, costi, orari e premi, potete invece consultare l’evento ufficiale Facebook, che trovate qui.

Il KOM Forlì

Per chi vuole giocare Modern ma non si potrà spingere fino a Napoli, il prossimo fine settimana tornano gli amici del King of Magic e, questa volta, giocano in casa. Il torneo si svolgerà infatti nella sede storica del Magic Store di Forlì. Costi, orari e premi li trovate, come sempre, alla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

E anche per questo lunedì è tutto. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *