Settimana 14

I RPTQ e il GP Seattle

I risultati del GP Amsterdam

A vincere il GP Amsterdam è il Team locale composto da Jeroen Kreijne, Simon Geurts, Pim Heijne. Complimenti anche agli tre Team che hanno raggiunto la top4 dell’evento, composti da:

  • Gervaise Pechler, Alex Ball, Guido Sondag;
  • Jasper Grimmer, Thoralf Severin, Arne Huschenbeth;
  • Geoffrey Siron, Vincent Lemoine, Davy Loeb.

Potete trovare il coverage testuale completo dell’evento a questa pagina.

I RPTQ Milano e Roma

A milano 89 partecipanti si sono giocati 4 slot per il prossimo Pro Tour Richmond. Alla fine, a strappare la qualfiicazione, sono stati:

  • Hajdin Omic
  • Anze Mlakar
  • Paolo Guerretta
  • Stefano Vinci

Per quanto riguarda il secondo Regional italiano, si svolgerà il prossimo fine settimana a Roma. Potete trovare tutte le informazioni di dettaglio alla pagina facebook ufficiale dell’evento.

Il doppio GP Seattle

Il prossimo fine settimana, a Seattle, si terrà un doppio GP. Venerdì 06/04 sarà il giorno del GP Legacy, mentre sabato 07/04 inizierà il GP Standard. Entrambi gli eventi si svolgeranno due giorni come i classici GP, con una sovrapposizione dei due nella giornata di sabato. Inoltre, giovedì ci saranno altri eventi come Last Chance e side events. Potete trovare l’elenco completo della 4 giorni di torneo sul sito ufficiale di CFB Events. L’evento sarà disponibile live su Twitch, già a partire dalla giornata di venerdì, all’indirizzo twitch.tv/magic.

Lo SCG Open Milwaukee

Lo SCG Tour si sposta a Milwaukee, dove il formato del main event Open sarà il Modern. Come sempre, il torneo potrà essere seguito live su Twitch all’indirizzo twitch.tv/scgtour, a partire da sabato pomeriggio.

Anche per questa settimana è tutto, ci risentiamo giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *