Settimana 48

Tutto pronto per la World Magic Cup

I risultati del GP Lione

A Lione si è concluso ieri il GP Team Sealed dove la squadra tutta italiana, composta da Corrado De Sio, Jacopo Bartollini ed Eli Gammaitoni, ha conquistato la top 4. Purtroppo, i nostri connazionali non sono riusciti a conquistare il titolo di campioni perdendo in semifinale dai vincitori del torneo. A questo link potete trovare il coverage completo della due giorni del torneo, che potete rivedere anche sulla pagina Twitch dedicata.

La World Magic Cup (WMC)

A partire da venerdì 01/12 si svolgerà a Nizza la World Magic Cup. Il formato sarà Ixalan Team Sealed Deck e Team Unified Standard il primo giorno, poi Team Unified Standard al day 2 e per la top8. Il coverage della tre giorni del torneo sarà disponibile su Twitch, già a partire da venerdì, alla solita pagina twitch.tv/magic.

Facciamo un grande in bocca al lupo alla squadra italiana che ci rappresenterà come nazione, quest’anno composta da Andrea Mengucci, Adriano Moscato e Mattia Rizzi!

Nebraska’s War 2017

A partire da giovedì 30/11 e per tutto il fine settimana, si terrà a Lucca la quinta edizione del Nebraska’s War. La quattro giorni conta eventi un po’ in tutti i formati, ma soprattutto in quelli Eternal (Legacy e Vintage). Si inizia giovedì con un main event Team Trio Constructed (Standard, Modern, Legacy), si prosegue venerdì con i Main Event Pauper e Vintage, sabato con i Main Event Modern, Old School, Commander e Standard (PPTQ) per poi concludersi domenica con i Main Event Legacy e Sealed (PPTQ). Durante tutte le giornate ci saranno anche una serie di Side Event, che spazieranno tra tutti i formati sopra citati. Per le informazioni di dettaglio su questa quattro giorni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Lo SCG Invitational Roanoke

A Roanoke si conclude una stagione di SCG Tour con l’Invitational che vede partecipare i migliori giocatori degli ultimi mesi. Il torneo sarà multiformato (Standard + Modern) e sarà in diretta su Twitch (twitch.tv/scgtour) già a partire da venerdì 1/12. Nello stesso weekend si terrà anche un torneo Open in formato Modern e i soliti SCG Classic nei formati Modern e Standard. Le informazioni complete sull’evento sono disponibili a questo link.

Anche per oggi è tutto, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *