Settimana 26

I GP Team Limited e il ritorno dello SCG Invitational

Team PGO - GP Cleveland

I risultati dei GP Team Limited

Il GP Cleveland ha dimostrato, per l’ennessima volta, quanto il team Turtenwald – Jensen – Duke sia fortissimo a giocare qualsiasi formato. Vi ricordo infatti che, oltre alla recente vittoria al GP Cleveland, nel corso di quest’anno sono arrivati in finale al GP San Antonio. Oltre al team PGO (Turtwnwald, Jensen, Duke) nella top4 si fanno notare anche Juza, Nakamura e Burkhart. Se volete gustarvi i momenti migliori del GP Cleveland, potete vederlo ancora per almeno una settimana su Twitch. Particolarmente interessante da vedere è il draft della top8, che inizia al minuto 6:25:00 del coverage del Day 2.

Per quanto riguarda i risultati del GP Sydney, al link proposto trovate il coverage completo.

KOM – King of Magic a Bologna

Il KOM a Bologna, conclusosi ieri, ha fatto registrare un’ottima affluenza a tutti gli eventi, ma soprattutto al torneo Modern di domenica con ben 140 giocatori. Potete trovare le liste delle top8 di tutti gli eventi alla pagina ufficiale Facebook. Da segnalare nella top8 del Modern la presenza di 4C Umani, un mazzo che sta riscuotendo un buon successo online e che si trova ben piazzato nell’attuale field Modern.

SCG Invitational Roanoke

Il prossimo fine settimana lo SCG Tour organizza le cose in grande. Già a partire da venerdì potrete seguire sul canale Twitch dedicato l’Invitational Modern e Standard. Sabato, oltre al proseguimento dell’Invitational, ci sarà un Open Modern (un torneo Open è come un GP classico di Magic). Domenica partiranno anche i due SCG Classic nei formati Standard e Modern. Si preannuncia quindi un weekend ricco di tornei, soprattutto per gli appassionati del Modern.

Per questa settimana è tutto. Per integrare un lunedì un po’ scarico di contenuti, vi rimando a giovedì sera, quando pubblicheremo una guida al Sealed deck con una piccola sorpresa.

A presto!

The picture is courtesy of Wizards of the Coast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *